Adagiato tra i quieti pendii fra Levanto e Monterosso, troviamo l’Hotel Al Terra di Mare, di recente realizzazione ed ispirato a criteri di rispetto dell’ambiente: l’impianto fotovoltaico produce energia elettrica e quello solare l’acqua calda per le esigenze dell’albergo. La Casa è avvolta nel verde degli ulivi e dei limoni che fanno parte del grande parco privato, mentre la costruzione è stata realizzata come un piccolo borgo romantico: le stanze hanno ognuna un ingresso indipendente, quindi al posto dei soliti corridoi pittoresche viuzze che conducono alla “Piazzetta” dove gli ospiti potranno sorseggiare gustosi drink mentre osservano il mare. La famiglia Travi è di una cortesia unica: saprà soddisfare qualsiasi vostra esigenza rendendovi il soggiorno più che speciale.
Le camere
Camere molto ampie, arredate in stile classico moderno con coordinati dalle allegre fantasie floreali, dotate di ogni comfort e ognuna di ingresso indipendente per consentire ai fortunati ospiti di godere di un soggiorno nella più totale privacy. Parecchie si aprono su terrazze private. Una ricca prima colazione a buffet a base di prodotti genuini e sempre freschi allieterà il vostro risveglio e potrà esservi servita sulla terrazza vista mare o in camera.
Lo sport
L’albergo è dotato di una piscina a sfioro con vasca idromassaggio immersa nel verde, organizzata con sdraio e lettini e con possibilità di drink e gelati all’ombra fresca dei pini. Poco lontano equitazione, golf, pesca, tennis, windsurf. Mentre il territorio offre piacevoli gite a: Portofino, Camogli, la Baia di San Fruttuoso, il Golfo del Tigullio e Le Cinque Terre col Parco Nazionale e la Riserva Marina Protetta.
Il parco
Un parco privato costituito da ulivi, limoni, pini, ma anche da tante erbe profumate come il timo, salvia, rosmarino e tante altre che caratterizzano la cucina locale e mentre apprezzerete la vegetazione di queste colline in lontananza potrete ammirare il mare.