In un suggestivo palazzo storico dell’affascinante Borgo medioevale di Brienza nel cuore della Basilicata, troviamo questo gioiello di Ospitalità. Le pareti scavate nella roccia, le travi a vista, i pavimenti in legno e in marmo, la deliziosa vista sul fiume, creano un’atmosfera magica a cui si aggiungono prelibate degustazioni della cucina locale, percorsi di sapori veri intensi ed assolutamente naturali. La gentilezza dei proprietari vi farà sentire come a Casa: luogo prezioso per tutti quelli che amano vivere esperienze autentiche nel pieno rispetto ecosistema locale.
Camere
Pace intima e discreta nelle romantiche camere, sapone artigianale a base di olio d’oliva nei prodotti di cortesia. La colazione che al mattino vi attende vi delizierà con dolci fatti in casa leggeri e naturali, marmellate e miele biologici, frutta fresca oltre a gustosissimi salumi e formaggi tipici della zona.
Parco
Godetevi il relax nella quiete del giardino con vista del fiume e, per gli amanti della natura, escursioni nel Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, trekking, passeggiate a cavallo o in bicicletta. Per gli amanti dell’arte visite al Castello Caracciolo, alla Rocca Medioevale, al Borgo dell’Antica Burgenzia. Nei paesi vicini visita ai Murales di Satriano, alla Certosa di Padula dichiarata patrimonio dell’umanità. I proprietari sono disponibili per organizzare per voi itinerari e visite.